Redazione

Giovanni Montarone

E' KONG, l'inviato di KONGtv per il web format Konghiate. Nasce a Milano il 12 luglio 1986, dove ha vissuto, ha studiato e dove si è formato professionalmente. Sin da piccolo ha dimostrato una predilezione per la Recitazione. Dopo la licenza media conseguita presso l’Istituto Santa Gemma nel 2000, ha partecipato nei successivi anni a vari spettacoli teatrali e oratoriali, successivamente ha fatto un corso avanzato di recitazione, di formazione e comportamento davanti alle telecamere. Nel 2005, dopo la maturità si dedica completamente alla sua passione, la Recitazione, dapprima riuscendo ad ottenere la parte di protagonista all'interno del film A due calci dal paradiso, diretto da Fabio Martina, poi studiando presso diverse scuole prestigiose di teatro, frequentando diversi seminari e stage ed in seguito lavorando per molti film, spot e programmi televisivi.

Ultimi articoli di Giovanni Montarone:
Questo autore non ha pubblicato articoli di recente.
Ultimi articoli:

mercoledì, 14 febbraio 2018 in Welfare Aziendale

Giuseppe Biazzo_6

Ecco WelfJob, l’iniziativa di orientamento al lavoro per i figli dei dipendenti nell’ambito dei piani di welfare delle aziende.  Obiettivo: la centralità delle “competenze umane” per trovare lavoro.

venerdì, 9 febbraio 2018 in Attualità Lavoro

amazon-braccialetto

Indagine Aidp: per il 75% dei direttori del personale il braccialetto Amazon è uno strumento per migliorare l’organizzazione del lavoro. Per contro, il 60% chiede un rafforzamento delle norme a tutela dei dipendenti.

a cura della Redazione

martedì, 6 febbraio 2018 in Lavoro Digitale

a

Iniziativa promossa da CINI (consorzio università informatiche) e MIUR.

a cura della Redazione

martedì, 6 febbraio 2018 in Attualità Lavoro

amazon-bracciali.jpg_982521881

Amazon disponibile a riprendere il confronto con le organizzazioni sindacali a livello territoriale.

sabato, 27 gennaio 2018 in Welfare Aziendale

©Carlo Perazzolo/carloperazzolo.com

Coppie di fatto, lavoro da casa e volontariato tra le principali novità.

a cura della Redazione