Video Reporter

Manuel Drexl

Manuel Drexl, classe 1988, nasce in provincia di Savona. Conseguita la Maturità scientifica si diploma in Regia e Produzione Video all'Istituto Europeo di Design di Milano, città in cui tutt'ora vive e lavora. Durante gli ultimi mesi di studi cura regia, riprese e montaggio di alcuni video, dopodiché inizia uno stage di sei mesi in cui migliora le capacità di produrre video a partire da soggetto e sceneggiatura fino ad arrivare alla post produzione, utilizzando anche software per compositing e animazione. Dopodichè inizia a lavorare come filmmaker freelance. Dopo poco tempo apre una ditta individuale, la Running Worm Productions in cui si occupa, talvolta grazie anche ad un network di giovani professionisti, di Concept, regia, riprese e post produzione di ogni tipo di video, tra cui spot, videoclip, web-serie, programmi televisivi, video aziendali, interviste, documentari.

Ultimi articoli di Manuel Drexl:
Questo autore non ha pubblicato articoli di recente.
Ultimi articoli:

mercoledì, 14 febbraio 2018 in Welfare Aziendale

Giuseppe Biazzo_6

Ecco WelfJob, l’iniziativa di orientamento al lavoro per i figli dei dipendenti nell’ambito dei piani di welfare delle aziende.  Obiettivo: la centralità delle “competenze umane” per trovare lavoro.

venerdì, 9 febbraio 2018 in Attualità Lavoro

amazon-braccialetto

Indagine Aidp: per il 75% dei direttori del personale il braccialetto Amazon è uno strumento per migliorare l’organizzazione del lavoro. Per contro, il 60% chiede un rafforzamento delle norme a tutela dei dipendenti.

a cura della Redazione

martedì, 6 febbraio 2018 in Lavoro Digitale

a

Iniziativa promossa da CINI (consorzio università informatiche) e MIUR.

a cura della Redazione

martedì, 6 febbraio 2018 in Attualità Lavoro

amazon-bracciali.jpg_982521881

Amazon disponibile a riprendere il confronto con le organizzazioni sindacali a livello territoriale.

sabato, 27 gennaio 2018 in Welfare Aziendale

©Carlo Perazzolo/carloperazzolo.com

Coppie di fatto, lavoro da casa e volontariato tra le principali novità.

a cura della Redazione